99e74dbacb Conosceremo la toccante storia di questa ragazza che nella sua immobilit, sente, percepisce ogni sensazione, ogni sentimento, ogni parola.In seguito ho capito che potevo solo sentire. Ulteriori informazioni Pubblicato 8 mesi fa da Cliente Amazon 5.0 su 5 stellebello!!! Non l'ho comprato io, me lo hanno regalato, comunque davvero un bel libro, molto toccante e lo dice una persona che non ama i libri romantici. RECENSORE TOP 500 il 22 settembre 2015Formato: Formato Kindle Recensione a cura del blog IL RUMORE DEI LIBRISo che sei qui, un libro diverso da quelli che ho letto in questo periodo. Method Not Allowed . la vita che poco alla volta si "risveglia" attraverso il tatto, il calore e la dolcezza!E poi c' Thibaul che il mio zucchero filato colorato, s perch se per Elsa ha il colore dell'arcobaleno pi splendente, per me la dolcezza fatta uomo.Che ci crediamo o no alcune delle cose pi straordinarie e meravigliose al mondo accadono senza un perch.Una giovane donna in coma ed un uomo che deve tornare alla vita, uno l'ancora dell'altro, entrambi tenaci e caparbi nel volerci riuscire.Nelle ultime dieci pagine eravamo io, il mio IPad e il fiume di lacrime, perch porcaccia la miseriaccia il finale mi ha sradicato il cuore!!!Avrei voluto leggere molto altro ma, come ogni lettrice, fantasticher sul seguito di questo piccolo gioiello di libro."Sei qui" diventato il mio finale perfetto d Questa recensione ti stata utile? S No Invio feedback. Perfetto il ritratto psicologico dei protagonisti e la descrizione dei loro stati d'animo che coinvolge ed emoziona il lettore .un bel libro che ci rimette in pace con il mondo parlando della forza dell'amore senza essere n banale n volgare. I protagonisti sono splendidi, narrato dai loro due punti di vista di cui uno "dormiente". Segnala un abuso 4.0 su 5 stelleUna storia molto bella Di Ice RECENSORE TOP 1000 il 6 marzo 2016Formato: Formato Kindle Avevo questo libro nella lista dei desideri da parecchi mesi e la fortuna me l'ha voluto far trovare al mercatino dell'usato! L'ho letto in una giornata ed veramente un bellissimo romanzo.La fine mi ha lasciata con l'amaro in bocca e spero che la scrittrice decida di continuare a raccontarci la storia di Thibault ed Elsa.Ho amato il protagonista maschile, la psicologia dei personaggi precisa e dettagliata, ti senti molto vicina a loro, ai loro pensieri e alle loro emozioni.La storia d'amore diversa dalle altre, per ovvie ragioni un amore casto ma allo stesso tempo molto coinvolgente ed emozionante.Dopo aver terminato questo libro, sono rimasta con un po' di malinconia addosso. In pausa Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile. by Wycktal on 2016-06-16 10:28:06 CommentsNo comments yet.Login to Comment Add Widget Above Add Widget Below Add Widget Left Add Widget Right RSS Feeds - Support 10:38 PM GMT -4 You: 10:38 PM GMT -4 Images () Find File Upload Login Email Password Remember me on this computer Cancel Login with Facebook Create An Account Forgot Password No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em .
Segnala un abuso Vedi tutte le 13 recensioni cliente (dalla pi recente) Scrivi una recensione cliente Le pi recenti tra le recensioni dei clienti 5.0 su 5 stelleregalo per un amico ottimo libro. K. .. Un giorno, per errore, entra nella sua stanza un ragazzo sconosciuto. Questa recensione ti stata utile? S No Invio feedback. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Spedizione gratuita per ordini sopra EUR 29. Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Renekeigh replied
437 weeks ago