Questo è un grande spettacolo quando avevamo bisogno di un vero spettacolo di super eroi, ma sfortunatamente è stato tagliato dopo 2 stagioni. E 'stato l'unico buon supereroe show quando è uscito e dopo che è stato cancellato dopo che i fan delle 2 stagioni vogliono davvero vederlo tornare su Netflix è la parola e con Netflix che riporta gli show e li fa e i film di cui hanno bisogno per ottenere questo mostrare il backup e in esecuzione in modo che possa accadere una stagione 3 e più. Quindi la trama degli spettacoli riguarda gli aiutanti dei principali eroi dei fumetti DC come Batman, Flash e Green Arrow. È uno sguardo interessante agli spettacoli di supereroi ed è ben recitato e interessante e un peccato è stato interrotto quindi se vuoi vederlo torna a chiedere a Netflix e ai fumetti DC e guarda su Netflix e compralo così che sappiano che vogliamo di più. Il concetto è piuttosto semplice, prendi un po 'di aiutanti e attaccali in una squadra. Young Justice era quasi identico a Teen Titans, nel suo formato generale. <br/> <br/> La giustizia giovanile cade in alcune enormi insidie, però. Il primo è un sacco di archi pigri. Quasi ogni singolo episodio finisce con la malvagia lega del male che dice "esattamente come pianificato". Molti personaggi sono estremamente unidimensionali. La seconda stagione vede un po 'di sollievo, ma è ancora presente. <br/> <br/> L'altro grosso problema è nella qualità dell'arte. Mentre la serie andava avanti, la direzione dell'occhio divenne un grosso problema. Quasi ogni singolo episodio aveva una scena in cui un personaggio i cui occhi non erano sincronizzati. <br/> <br/> La serie finora è abbastanza buona che mi piacerebbe vedere una terza stagione, con più miglioramenti della stagione 2 aveva, ma se questo è, non è molto. Non sono mancate serie sul set giovane, agitato e superpotente. Probabilmente, il concetto stesso del genere super-eroe è stato definito un fantasy per adolescenti. L'eroe È l'adolescente, che colpisce il mondo, aggiusta i torti in un modo che un bambino non potrebbe mai. <br/> <br/> E posso vederlo. Posso anche vedere le implicazioni di questa nozione. Perché gli adolescenti a volte hanno paura di se stessi. Spaventati dai nuovi pensieri e sentimenti che hanno, più diventano anziani. Paura dei cambiamenti nel modo in cui percepiscono se stessi e in che modo vedono il mondo. <br/> <br/> Perchè, anche Robin ha giorni in cui Batman sembra uno strano maniaco del controllo piuttosto che l'amato mentore che tiene al sicuro Gotham City! Arriva un momento in cui un giovane super-eroe vuole avventurarsi con i suoi coetanei. <br/> <br/> Questa è la premessa di base di Young Justice, l'ultima serie basata sul vasto e ricco mito di DC Comics di super- eroi. A capo della serie c'è Greg Weisman, forse meglio conosciuto per il suo lavoro sul classico della serie Disney "Gargoyles"; e il popolarissimo & quot; Spectacular Spider-Man & quot; serie animata. <br/> <br/> I suoi punti di forza sono lo sviluppo del personaggio, i furfanti intelligenti e complessi e la costruzione del mondo. Ne ricaviamo parecchi nel primo episodio. <br/> <br/> I partner (NON chiamarli & quot; sidekicks & quot;) della Justice League forte di sedici membri si preparano a fare il loro primo passo in, bene, la grande lega. Accesso alla Hall of Justice. Partecipazione alle missioni che salvano il Mondo, l'Universo, Tutta la Realtà, ecc. <br/> <br/> Ma quando la Lega riceve un allarme, viene lasciato a posare per i turisti e rimanere in disparte. Quanto è esasperante. <br/> <br/> Perchè, è quasi abbastanza da far loro desiderare di sgattaiolare fuori e investigare su un misterioso incendio in una struttura di ricerca genetica top secret! Cosa fanno … solo per scoprire che il progetto scientifico di un dopo-scuola coinvolge la clonazione dell'eroe più potente sulla Terra e lo trasforma in uno schiavo leale e sottoposto al lavaggio del cervello. La mia, la mia, la mia … La battuta è frizzante e divertente, che va dalla riflessione di Robin sul perché la gente è sempre sopraffatta o sottotono, eppure non si sente mai parlare di qualcuno che è "quotato" al classico dei confusionari nomi in codice: Bystander # 1: & quot; Ehi, guarda. È veloce! & Quot; Astante n. 2: & quot; Oh. È il compagno di Flash? & Quot; Astante n. 1: & quot; No, lui è Freccia Verde. & Quot; Astante # 2: & quot;  … * … beh, questo non ha senso per TUTTI. & Quot; La maggior parte dell'episodio imposta la dinamica del cast. Speedy è il ribelle caldo.Così ribelle, infatti, che si scatena in una rabbia a soli otto minuti dall'episodio. Robin è il fanatico della tecnologia. Kid Flash è il coraggioso sollievo della commedia  ™. Aqualad è il leader calmo e naturale che trova sempre il suo centro, nonostante i crescenti dubbi sul mondo e sul suo posto in esso. E Superboy è il figlio appena nato che Superman non ha mai saputo di avere … reciprocamente confusione e rabbia reciproca. <br/> <br/> Ho adorato l'uso di personaggi oscuri dei miti DC, come Blockbuster, il Guardiano d'oro e Dubbilex il DNAlien. Mi piaceva l'idea dei veri obiettivi delle creature inquietanti create dai Big Bads. <br/> <br/> I Big Bads stessi, un minaccioso consiglio invisibile di sinistre noto come "The Light"; è riuscito a sembrare raccapricciante e intelligente piuttosto che cliché e banale. Sempre un vantaggio. <br/> <br/> Se ho una lamentela riguardo al pilota, è che le componenti femminili di loro erano assenti del tutto (Artemis non si unirà fino all'episodio 6) o hanno fatto solo un cameo nel coda (Miss Martian, la dolce nipote di J'Onn J'Onzz, Manhunter From Mars). Speriamo che avranno un ruolo di primo piano nella serie attuale. <br/> <br/> Tutto sommato un pilota entusiasmante, spiritoso e soddisfacente. L'ambito della serie sembra ambizioso, il budget dell'animazione sembra essere alle stelle e i giovani eroi sono ora fondamentalmente il ramo delle Operazioni nere della Justice League! Questa è una nozione tanto inquietante quanto impressionante. Sono sicuro che verrà affrontata l'ambiguità morale. <br/> <br/> Contattami per le serie regolari, in uscita a gennaio del prossimo anno. <br/> <br/> (Originariamente apparso su http: // fourthdayuniverse.com/reports/) ATTENZIONE PER GLI SPOILER !! <br/> <br/> Ho appena guardato questo spettacolo dagli episodi 1-18 e posso solo dire che l'ho adorato! Da bambino avrei visto Batman, Batman Beyond, Justice League, Justice League Unlimited, Teen Titans e posso solo dire che questo spettacolo batte qualcosa come Teen Titans con le mani in giù. <br/> <br/> L'animazione e lo stile artistico è simile a Justice League: Crisis on Two Earths. La serie si concentra sui sidekicks delle leggende dei fumetti come Superman, Batman, The Flash e molti altri. <br/> <br/> Per l'inizio della serie ci vengono presentati quattro personaggi della squadra che sarà presto organizzata, Robin , Superboy, Kid Flash e Aqualad, Speedy fa un'apparizione nel primo episodio solo per un breve periodo. In realtà sono rimasto sorpreso da alcune modifiche al personaggio, come Drake Grayson che sostituiva Tim Drake e Wally che sostituiva Bart e alcune altre modifiche. Ciò che dà a questo spettacolo un vantaggio è che si concentra su ciascun membro, inclusi futuri membri come Artemis e Miss Martian e su come lavorano per diventare una squadra, mostra anche che, anche se il tuo lato di un eroe calcia o nel caso di Superboy, clone, quello loro stessi stanno sviluppando e cercando di superare alcune cose personali e imparare come lavorare insieme e su chi fidarsi. <br/> <br/> ci sono anche alcune relazioni e disordini all'interno del gruppo, il leader Aqualad, a volte non è sicuro se dovrebbe essere il capo o no e aspetta Robin per maturare in modo che possa passare il comando, Superboy all'inizio sembra passare attraverso alcuni problemi con il suo "padre", lui e la signorina Martian iniziano a formare una relazione e come ogni coppia passa attraverso i dossi sulla strada, oltre a mantenere il loro lavoro. KidFlash è un sollievo comico anche se mostra di non essere totalmente inutile dal momento che ha una buona conoscenza scientifica e sembra avere un debole per Artemis mentre quest'ultimo sembra avere un segreto che lei non vuole che tutti conoscano e gli unici sembrano sapere che i membri più anziani, Speedy (ora noto come Red Arrow) e Robin sembrano sapere. <br/> <br/> Ci sono le apparizioni di Cameo dei membri più anziani della Justice League, così come Barbra Gordan, Zatanna, Garth, Tula, ecc. <br/> <br/> Comunque ho solo guardato fino all'episodio 18 ma finora mi diverto e raccomanderei a chiunque abbia visto i precedenti programmi della DC Television o leggere i fumetti per dare questo mostrare un andare. Semplicemente fantastico, c'erano più episodi :) <br/> <br/> Solo 2 stagioni non hanno reso giustizia a questo spettacolo. Personaggi perfetti Dopo aver visto la Lega della giustizia e la Lega della giustizia illimitata, finalmente questo era paragonabile. <br/> <br/> Specialmente il mix e l'unione di diversi personaggi di diverse serie. Teen titans, mix perfetto statico. Ora conosco anche la storia di Beast Boy. Anche se mi mancava il Raven e il fuoco di stelle: D <br/> <br/> La morte di Wally è stata davvero la parte triste dato che la sua coppia era la migliore e finì davvero terribilmente. Intendo perché perché perché lui (davvero non è giusto). <br/> <br/> Spero di vedere più spettacoli come questo
Renekeigh replied
373 weeks ago