Sono personalmente stanco di e generalmente ignoro i film horror del mostro in CG che hanno debuttato su SyFy Channel. Ho letto che questo era uno di loro. Bene, questo è stato fatto alla grande! L'eroe cretino era davvero simpatico nel suo modo volutamente fastidioso, molto divertente, e la storia si svolge rapidamente, quindi sei nell'infestazione bug, cosa diavolo sta succedendo, subito dopo l'introduzione umoristica dei ragazzi principali. <br/> <br /> Gli altri sopravvissuti sono decenti, la storia cammina bene, nessun argomento dura troppo a lungo e nessun personaggio comunque fastidioso, ruba lo spettacolo. C'è quella cosa usata per la perdita delle aspettative di papà-figlio, ma funziona bene e un sacco di umorismo caratteriale buono. Il CG è stato fatto piuttosto bene, anche se sentivo ancora che era composto, era almeno veloce. L'infestazione era certamente buona. Azione, personaggi interessanti, recitazione decente, ben diretto. Prevedibile, sì, ma ti aspetti che ti aspetti dal genere. Prevedibile non è sempre male. <br/> <br/> Alcuni pensano che sia paragonabile a Shaun of the Dead, ma di certo manca dello spiritoso umorismo britannico, delle gag che corrono ecc. Ha dei bei pezzi di umorismo, come il riferimento al Silence of the Lambs, ma loro sono pochi e non così ben distribuiti. <br/> <br/> La CGI è decente, tranne per l'esplosione del nido e la ragnatela usata nei bozzoli. Nel complesso, è ben girato, con buone posizioni e mostri convenzionali ma ben fatti. <br/> <br/> Il film prende alcuni dei generi di Alieni, Quando-Bugs-Attack e Zombie, e il mix è sicuramente piacevole. Non una perla, ma un film buono e divertente. Tutti parlano del finale improvviso, ma nessuno menziona il numero di telefono di Cooper nella tasca di Sara su un post-it e il flashback che spiega come l'ha presa. Mi sono davvero beccato quando ho visto che c'era un elemento temporale alternativo nella storia … che non è mai stato menzionato o spiegato. Cooper continuava a dire che pensava di aver incontrato Sara prima e che un filo d'oro andava perso. Sono un succhiatore per elementi di paradosso temporale e ramificazioni di storie. <br/> <br/> Ho aspettato con fiato sospeso fino all'ultimo momento e il finale improvviso è stato aggravato dalle mie aspettative. <br/> <br/> Molto deludente e rovinato un film altrimenti molto piacevole. Una piacevole sorpresa per tutti i fan del genere sci-fi / horror. È un piccolo film solido che ha il grande vantaggio di non prendersi troppo sul serio mentre consegna le merci attraverso una buona sceneggiatura, molti bei tocchi e alcuni colpi di scena. <br/> <br/> Il prevedibile e low budget il finale non toglie nulla al godimento di questo pezzo divertente e inquietante che si diverte a ricordare le caratteristiche delle creature del vecchio giorno (Tarantula e Them!). <br/> <br/> Sicuramente merita un orologio rilassato con alcune bevande e snack . Qualche passo sotto Shaun dei morti ma una specie di vite simili. Se sei un fan del genere, da non perdere. Altrimenti, probabilmente lo troverai abbastanza divertente. Non avevo sentito nulla di questo film prima di vederlo. Questo ha reso l'esperienza visiva piuttosto interessante. Ambientato in una città da qualche parte in America, Cooper, un po 'dissoluto, sta per essere licenziato dal suo lavoro quando un rumore penetrante colpisce tutti … <br/> <br/> Cooper si sveglia e si ritrova coperto in qualche modo di tessuto bianco. Lo tira via solo per essere affrontato da un insetto lungo tre piedi che lo attacca immediatamente. Dopo aver combattuto diversi di questi insetti, va e trova il suo capo, Maureen, che è disorientato. Scoprono di essere stati fuori per diversi giorni e Maureen improvvisamente ricorda che sua figlia, Sara, era fuori in macchina. Cooper va fuori a prenderla ma Maureen la segue e sta gridando quando viene improvvisamente portata via da un insetto volante.Cooper e Sara arrivano a una tavola calda e, dopo aver svegliato tutti, decidono di andare a casa di suo padre, a circa un giorno di distanza. Scoprono anche che gli insetti non possono vedere, reagiscono solo al suono, quindi è molto importante stare tranquilli. Il gruppo è composto da Cooper, Sara, Cindy (una ragazza del tempo), Hugo & amp; Albert (padre e figlio) e Leechee (uno studente). Il set off e arrivare in un altro edificio prima di notte. Cooper non nasconde il fatto che sia interessato a Sara, ma rifiuta le sue attenzioni. Decidono di catturare uno dei bug e testare il suo veleno. Leechee fa il test e scoprono che è soprattutto un sedativo. La mattina dopo vanno avanti, ma Leechee rimane indietro per svegliare più persone e studiare ulteriormente gli insetti. Il viaggio è pericoloso e si devono fare più rivelazioni, ma mi fermerò qui, non voglio dare troppo lontano! <br/> <br/> Sono rimasto piuttosto sorpreso, per un film di tipo B-movie, è abbastanza ben fatto. Gli effetti, anche se non i migliori, non sono poi così male. Il dialogo avrebbe potuto essere fatto con un po 'di lavoro in più, ma c'erano uno o due buoni one-liner. Esibizioni decenti di tutto il cast principale, menzioni d'onore vanno a Chris Marquette nei panni di Cooper, Brooke Nevin nei panni di Sara, Kinsey Packard nei panni di Cindy, E. Quincy Sloan nei panni di Hugo, Wesley Thompson nei panni di Albert, Linda Park nei panni di Leechee e Ray Wise nei panni di Ethan ( aveva le migliori linee di commedia). <br/> <br/> Non era un brutto film, ma non era neanche bello. Penso che il problema principale fosse che all'inizio non mi piaceva particolarmente Cooper, è cresciuto con me man mano che il film progrediva, ma non lo trovavo particolarmente simpatico. Inoltre, il grande combattimento alla fine è stato un po 'deludente. Quindi, soprattutto, ci sono alcune risate, il CGI è abbastanza buono ma ha alcuni effetti negativi verso la fine. Non male, ma non eccezionale.
Renekeigh replied
373 weeks ago