La storia era abbastanza buona. Ma la grafica, la recitazione e il movimento sono stati fatti in modo orribile. Ma era, in effetti, molto vicino al libro e contiene la deprimente tristezza che si ottiene leggendo il libro.Era un film decente e un buon adattamento del romanzo del 1898 di H.G. Wells. Non mi piaceva la maggior parte delle cose noiose, ma direi che è stato un film che avrebbe potuto essere migliore. Mi è piaciuta la musica, l'ambientazione e un po 'di scenografia. Interamente, questo è un film che dovrebbe essere visto solo una volta. Ho pensato che fosse troppo lungo, 3 ore, e troppo inventato in qualche modo. Non mi è piaciuto, ma non l'ho odiato neanche io. Ho trovato questo film abbastanza buono, ma ha ancora bisogno di un tocco realistico da parte di Steven Spielberg. Okay, per riassumere il mio setup: Domenica ho visto la Guerra dei Mondi di Steven Spielberg. Quello era okay. Lunedì ho visto War of the Worlds 2 di quest'anno perché pensavo che i primi tre minuti non avessero avuto un aspetto negativo nell'anteprima. Era orribile e senza senso. Quindi, oggi è martedì ed è l'ultima delle tre nuove versioni di WotW, conteggiata casualmente quella del 2008 abbastanza vicina a quella mancante del 2005. <br/> <br/> Non poteva essere così male, ho pensato . Davvero, ho già visto War of the Worlds 2. Come potrebbe essere peggio? <br/> <br/> Bene, vediamo: così è iniziato il film. Inizio classico per un film di WotW: un narratore legge alcune delle prime righe del libro (con alcune aggiunte non necessarie). Ogni film ha bisogno di distinguersi dagli altri e questo già lo fa bene: utilizzando un lettore che ovviamente è stato appena insegnato a leggere due ore prima della registrazione. Un atto onorevole per combattere la dislessia, davvero apprezzabile per quel ragazzo, eppure meno per noi. Dopo che il narratore dislessico borderline ha parlato a lungo, sentiamo parlare i personaggi. Ed è senza dubbio la più divertente finestra di dialogo di qualsiasi film di sempre. Voglio dire, il terribile finto accento britannico mi offende anche - e sono tedesco! <br/> <br/> A pensarci bene, corrisponde ai baffi del personaggio principale senza nome (tristemente senza nome come lo stesso protagonista). Entrambe continueranno una competizione impressionante in quanto sono più esilaranti dell'altra. Ma nonostante faccia del suo meglio, i baffi non hanno possibilità. Be ', devo ammettere, l'accento ingannato: quasi nessuno, tranne il protagonista, porta un paio di baffi tagliati fuori da un pezzo di tappeto nero mentre l'abominevole angloscotmericano è onnipresente e persino ottiene aiuto dalla sceneggiatura, rimpiazzando & quot; inconscio & quot; con & quot; insensibile & quot; su ogni possibilità. Il che è, nonostante si adatti abbastanza bene alla recitazione come descrizione, semplicemente esilarante. Potresti pensare che lo sottolineo troppo, ma penso davvero che questa sia la storia principale del film: La finta di un "baffo e un accento su un uomo che cammina molto. I marziani sono davvero banali per questo. <br/> <br/> Oh, giusto, cammina. Quasi dimenticato. Molti altri si sono lamentati del fatto che il protagonista camminasse troppo. Penso che questo faccia parte di una terapia, perché ogni volta che incontra qualcosa di più grande di un formicaio inciampa e cade giù e quando in realtà riesce a camminare in linea retta, lo fa così rigidamente, deve guardare fuori per passare entomologo che potrebbe scambiarlo per un bastone da passeggio e cercare di catturarlo. Quasi dimenticavo: aggiungendo la beffa al danno, il protagonista principale sembra essere Freddie Mercury. No, davvero, stessi baffi, peli sul petto, figura; frigging hanno fatto rivivere Freddie Mercury come uno zombi e gli hanno fatto giocare questo.Questo spiega in realtà molto su questo film, incluso lo strano camminare - a causa della parte degli zombi, ovviamente, senza mancare di rispetto a Mercury qui. <br/> <br/> Vieni a pensarci, questo film assomiglia molto al video per Radio GaGa, specialmente dopo che Freddie si toglie la maglietta senza motivo, camminando come il suddetto insetto stecco su un servizio fotografico di Playgirl. Inoltre gli uomini sono sempre molto permalosi, il che spiega anche la mancanza di bambini con tutte le coppie sposate mostrate. Stesse case di cartone come decorazione, un'atmosfera che assomiglia un po 'ai film di espressionismo tedesco come Metropolis e Nosferatu, esagerando, persino colorando l'intero quadro per indicare l'ora del giorno (come fatto a Nosferatu) e salta tra il giorno e la notte in pochi minuti. Rotolo di celluloide sacro, questo è intenzionale! Timothy Hines, il creatore di questo film, probabilmente pensò che questo fosse ciò che i film sembravano all'inizio del secolo. Vedi i bambini, ecco perché non dovresti cercare di forzare i tuoi lavori ad essere arte: se devi chiamare qualcosa di artistico per venderlo, è probabilmente davvero, davvero stupido o cattivo. O entrambi. Le cose peggiorano solo se si suppone che siano un omaggio a qualcosa. <br/> <br/> Il finale reca due dettagli interessanti. Per uno, nonostante siano lunghe tre ore, è ancora troppo breve, come dimostra una inutile side-story sul fratello di Freddie Mercury (che assomiglia a Freddie senza la "stache") e due donne che non vanno da nessuna parte tranne che mostrare una nave che spara ai marziani con alcuni cannoni senza pilota e probabilmente usato per avere un finale di qualche tipo in un punto di sviluppo. E l'altro dettaglio: i crediti pubblicizzano effettivamente il prossimo film di Pendragon Pictures, chiamato Chrome - no grazie. <br/> <br/> Inoltre: gli SFX sono così ridicoli che non li menzionerò nemmeno. MA: È davvero necessario sparare a cavalcate su uno schermo verde e sostituirlo con uno sfondo ridicolmente disallineato? Voglio dire, avresti potuto semplicemente prendere la macchina fotografica e filmare le persone sul carrello mentre stavano cavalcando. D'altra parte, l'uomo della macchina da presa tiene in mano una fotocamera sembra più una scienza missilistica di quanto avessi mai immaginato (ironico in un film che vede le macchine chiamate treppiedi così prominenti, non è vero?). Inoltre, non avrei mai immaginato che fosse così divertente quando una donna è stata calpestata da una gigantesca macchina per camminare. <br/> <br/> Quindi, riassumendo tutto questo: Questo è un film sul corpo rivitalizzato di Freddie Mercury che suona un bastone da passeggio in un brutto film omo-erotico, che ruota in modo sublime attorno a un conflitto tra i suoi capelli e la sua voce mentre vagabonda senza meta per il feroce deserto britannico. Inoltre, ha marziani che sembrano ritagli di carta di se stessi. Se questa non è arte, non so cosa. <br/> <br/> Vai a vederla, è divertente. Prometto, non ho nemmeno scalfito la superficie dell'ilarità in questo. <br/> <br/> PS: Come appare esattamente una configurazione stellare in cui Marte è "sunwards". E come è essere più vicini al sole una ragione per essere più freddi? Mi sono perso alcune lezioni di astrologia davvero cruciali? Come fan di H.G. Wells e un collezionista di film basati sulle sue storie, ho avuto grandi speranze per questo. Ero disposto a trascurare il cast debole, la produzione a basso budget e gli effetti speciali amatoriali se solo i cineasti riuscissero a portare alla luce l'essenza della straordinaria storia di Wells. Sfortunatamente, hanno fallito con un ampio margine. Il fatto che questo sia l'adattamento cinematografico più fedele del romanzo non significa che sia un buon film. Dopo circa i primi 30 minuti, diventa davvero doloroso da guardare. Una svolta decisiva per il peggio è la terribile recitazione di John Kaufmann come Curato in quelle che avrebbero dovuto essere alcune delle scene più chiave del film: l'intrappolamento nel retrocucina e la rivelazione di ciò che realmente sono gli invasori. Ci sono alcuni punti luminosi sparsi ovunque, ma nel complesso, questo assomiglia più a un film fatto da studenti universitari con un budget ridotto per un progetto di classe. Avrebbero passato? Probabilmente no. Ho continuato ad aspettare che questo apparisse nei cinema. La settimana scorsa, ho trovato il DVD in un negozio per meno di $ 10,00. Se è stato distribuito nei cinema, è passato a DVD in tre mesi, quindi suppongo che sia stato rilasciato direttamente su DVD. Non l'ho verificato, non mi interessa molto adesso. <br/> <br/> Se questo film è stato realizzato negli anni '30, potrebbe essere perdonabile. No, lo riprendo. Se Harryhausen avesse fatto l'animazione, avrebbe avuto un merito artistico. Questo film è così brutto nel dipartimento degli effetti speciali, è deprimente persino pensare a cosa dire al riguardo. Non ho mai visto uno scheletro contorcersi in agonia, senza carne, muscoli, organi o tessuto lasciato su di esso, fino ad ora. Quel raggio di calore marziano deve essere un calcio d'asino. L'unica cosa interessante, visivamente, era il modo in cui il disco di heat ray gira. <br/> <br/> Piana fa del suo meglio per portare questo film, e questo è l'unico punto luminoso del film. Ho sofferto per tutti i 180 minuti, sperando che sarebbe migliorato. Il mio ottimismo non è stato premiato. Gli effetti speciali in questo film sono offensivi da guardare, il che di per sé rimuove uno dalla storia. I cartoni animati hanno una migliore animazione. Beh, dal lato del credito (se si può dire di averne uno), Timothy Hines è riuscito a catturare l'ambientazione originale della straordinaria novella di H.G. Wells. Ma a parte questo - beh, per chiamare le cose col loro nome - fa schifo. Cosa avrebbe potuto fare il maestro Ed Wood con il presunto budget da 20 milioni di dollari! Timothy Hines fa davvero Mr. Wood, che è comunque un genio imperfetto, sembra il miglior regista di tutti i tempi. Gli effetti speciali (credo che li chiamereste così) non sono all'altezza degli standard del gioco per computer.La recitazione è, beh, forse per il teatro della cena paragonabile, e gli accenti sono atroci. A rischio di sembrare offensivo, gran parte della recitazione dei principali personaggi maschili è (specialmente Poor Ogilvy), beh, ahem,. . . GAY! Povero Ogilvy trita e balza sulla falsa campagna inglese, agitando il fazzoletto bianco di amianto come se fosse un'armatura resistente al calore. Ehi, gli Stormtroopers in & quot; Star Wars & quot; aveva anche un'armatura bianca e pulita, e non ha funzionato, sono stati comunque fatti saltare in aria. Anche quando Ogilvy e Company vengono fritti dal "Heat Ray" dei Martians (?), Balzano e tritano in qualche strano tipo di danza, anche quando sono teoricamente MORTI e ridotti a scheletri, che persistono in danze e danze sconce. Forse Timothy Hines ha affittato gli scheletri di Ray Harryhausen, rimanendo da "Jason And The Argonauts". O era & quot; Josie And The Pussycats & quot ;? Non so. I soldati, presumibilmente perché sono "militari", sembrano solo esplodere in modo poco convincente, come il soldato con le stampelle e i suoi sfortunati compagni che trasportano la barella proprio dietro di lui. Wow! Lo amavo! Ma i 'soldati' sembravano tutti o truppe fasciste della Guerra Civile Spagnola, o Comandi Boeri (che sarebbe stato più o meno corretto per quel periodo. Forse era un po 'di sagace sottigliezza da parte di quel genio malvagio Hines ?). Stranamente, il personaggio del Curato appare esattamente come se fosse disegnato nelle illustrazioni originali di Warwick Goble, e si trasforma anche nel più convincente lavoro di recitazione. O si. Non dimenticare il BAMBINO THUNDER. Nel libro, la nave da guerra è descritta come un siluro corazzato. Era MEAST to RAM navi nemiche. Eppure, l'arco è stato accartocciato dopo aver speronato le Macchine da Guerra del Martello costruite da Tinker-Toy, con un piccolo foro frastagliato nel gavone di prora, e affondò. Una nave da guerra corazzata come THUNDERCHILD avrebbe potuto speronare il TITANIC e sopravvivere, ma immagino che la Royal Navy fosse vincolata dagli stessi vincoli di più basso offerente dei nostri Militari. I costumi sono tutti sbagliati, specialmente le divise dell'esercito britannico e della polizia, acciottolate insieme principalmente da USMC Alpha. E Timbo, in un ovvio omaggio a Western Films Of Yore, ha ovviamente ambientato il suo film nel selvaggio western inglese, perché tutti i suoi cavalieri usano selle western. Gli accenti utilizzati da quasi tutti sembrano essere una miscela di un qualche tipo di accento regionale scozzese usato da Clan Macabre e accenti irlandesi magicamente deliziosi della Contea di Malarky. Sul lato del credito, e contrariamente a quello che ha scritto un recensore, l'unica vera e autentica caratteristica di questa cosa è l'artiglieria. I cannoni non provengono dalla Guerra Civile, ma appaiono ai miei occhi e alla ricerca come bona-fide britannici da 9 o 12 libbre fucili a rullini, perfettamente autentici per quel periodo. Così furono usate le munizioni mostrate. Ma l'Artigliere, che è un autista nell'artiglieria a cavallo, non è stato mostrato correttamente guidando il suo agitatore. Non ti siedi sulla scatoletta agghiacciante e guidi una squadra di pistole, cavalchi i cavalli della ruota vicino. L'apertura, usando quello che credo sia un autentico film d'epoca, va bene, e il punteggio non è male. Tuttavia, per quanto ne so, Weybridge non ha mai avuto un underground, e certamente non nel 1898. <br/> <br/> Ma crescendo leggendo questo romanzo, sono molto deluso. Ancor più deluso di allora, ero alla versione da mille miliardi di dollari di Spielberg. Forse la sua versione avrebbe approfittato scambiando Anthony Piana per Tom Cruise e viceversa. Ho molto altro da dire, ma per ora lo lascio andare: vorrei che qualcuno realizzasse una BUONA versione di & quot; War Of The Worlds & quot; questo è fedele all'originale. La visione di Timmy va bene per una lezione di cinema di scuola superiore, o forse dovrei dire pretenziosamente stupido per uno studente di cinema di livello universitario, e altrettanto male, che è il meglio che posso dire per questa cosa, ma è tutto qui. O si. Proprio dove è andato il budget? E cosa è successo a Michael Caine? Mi piacerebbe sentire i suoi commenti! Ho un vago sospetto che Timbo & quot; Orson Wood & quot; Il capolavoro cinematografico mozzafiato e mozzafiato di Hines potrebbe essere il biglietto del regista che prende il rischio per la celebrità delle celebrità, perché, devo ammettere il piacere colpevole di guardare questo film, che non ho pagato comunque, ma mi è stato gentilmente inviato da un amico che ha masterizzato una copia di DVD per me, senza intenti malevoli che sono stato in grado di determinare. Devo aggiungere che pensavo che la versione soprannominata e abbreviata di Blackmoon non fosse solo un grande miglioramento, ma un ossequio assoluto, istericamente divertente (in senso buono) da guardare. Trovo difficile vedere la versione di Master Timbo dopo Blackmoon. Continua così, Tim! Crea la tua versione di & quot; DUNE & quot ;, ora. Aspetta solo la mano di un maestro come te! E tutti voi mocciosi che hanno odiato Cloverfield? DIMENTICALO. NON PUO 'BERE TIMBO HINES ARTISTRY PER SHEER HILARIOUS AWFULNESS! HEY OTTIENI UNA VITA! TIMBO È PEGGIO DI MASTER ED WOOD! NON TI HO DETTO!
Renekeigh replied
375 weeks ago